venerdì 14 settembre 2012

6° Tappa VFR ATI Club 2012

Rimetto in moto il gingillo subito dopo aver fatto un bel bagno caldo in hotel, comincia a far freddino!
Piano di volo della tappa tra Ancona e Treviso!
Allineamento e decollo avvengono nello stesso istante in cui le nuvole decidono che non ne possono più di trattenere la pioggia :-(


Che tempaccio, ma non voglio tornare indietro, sono fiducioso! Raggiungo quindi la cittadina di Fano ed il suo piccolissimo scalo in pista d'erba (ricordi di qualche anno fa)!

Aver rivisto Fano seppur in virtuale mi ha messo nostalgia di tempi andati, ma andiamo avanti, raggiungo Rimini e il nebbione si fa avanti, a stento vedo lo scalo; appena lascio la città la nebbia si dirada e ho preso un'immagine per darvi un'idea di cosa ho lasciato alle mie spalle!



Raggiungo finalmente Ravenna, curioso di vedere se in effetti è stata riprodotta la realtà industriale Italiana più vasta ... e così è stato, a voi le immagini!

Direzione Bologna e poi Verona e ovviamente sorvolo dei rispettivi aeroporti!

Passata la città di Verona mi dirigo come da piano verso Vicenza, Padova e infine vedrete un'escursione su Venezia prima di arrivare a Treviso!

VENEZIA E DINTORNI ...



Approaching LIPH, virata di base circuito destro e atterraggio con arresto completo!


La prossima tappa è stata tutt'altro che semplice invece :-S sulle montagne! ciao alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento