venerdì 14 settembre 2012

5° Tappa VFR ATI Club 2012

Ciao a tutti i lettori, si sono fermo da un pò ma da ieri a oggi ho effettuato ben 3 tappe che mi accingo subito ad inserire qui ;-)
Cominciamo con il piano di volo di questa quinta tappa che mi vedrà arrivare ad Ancona

Alla partenza da Pescara saluto un'ultima volta quei simpaticoni della TNT che mi hanno tenuto un pò di compagnia durante la manutenzione al mio Dynamic; rullaggio, allineamento e ... DECOLLO!

Per prima cosa esploro un pò questa zona del Gran Sasso, non è granchè ma qualcosa valeva la pena di fotografare ... Per prima la città di L'Aquila :-)


Successivamente faccio rotta verso Perugia sorvolando le città di Rieti, Terni e Foligno, le foto le ho fatte solo su Rieti e Foligno, eccole



PERUGIA e AEROPORTO S. EGIDIO

Come da piano viro per Castiglione del Lago per poi rientrare nelle Marche, direzione Ancona


Infine Avvicinamento e arrivo ad Ancona Falconara in tutta tranquillità! Alla prossima tappa e grazie della compagnia ;-)

Nessun commento:

Posta un commento